Resi e rimborsi

Jet Nails International desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.

Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

 

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@jetnails.it una comunicazione contenente:

a) La manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;

b) L’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

c) Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

d) I dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

 

Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma e fax.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Jet Nails International rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Jet Nails International si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto oppure a mezzo bonifico bancario.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Jet Nails International si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. Jet Nails International invierà una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso.

Jet Nails International non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da Jet Nails International a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Jet Nails International.

Non perdere nessuna delle nostre offerte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003.
carte-credito